ACD di Campo D. & C.  s.a.s.

Il BrokerServiziSinistriContatti

Storia 
ACD 
Lavora con noi 
[Home][Il Broker][Storia]

 

 

Brevi cenni sull'attività in campo assicurativo della ACD

 

La ACD di Campo D & C. sas è stata costituita nel 1990 e da allora ha sempre operato nel campo assicurativo prima come società plurimandataria di Compagnie di Assicurazione italiane e dal 1996 come Società di brokeraggio.

Operativa in Sicilia e in special modo nella provincia catanese, sin dall'inizio ha lavorato con le maggiori Compagnie di assicurazione presenti sul territorio italiano, nonchè Compagnie straniere, francesi e inglesi.

Dal 1996 è Corrispondente dei Lloyd's di Londra.

La ACD fornisce la sua consulenza in materia assicurativa in tantissimi settori: rischi connessi alla navigazione aerea, società di vigilanza e trasporto valori, gioiellerie, trasporto di merci, assicurazione di depositi e grossi negozi, organizzazioni industriali e commerciali e in tutti i rami assicurativi : incendio, furto e responsabilità civile, cauzione e credito, trasporti, malattie e vita.

L'attività è prevalentemente rivolta alla assistenza del "settore aziende" per circa il 60% dell'ammontare dei premi intermediati annualmente senza però tralasciare i rami a contenuto più "finanziario" che assicurativo, settore vita e investimenti, che vengono gestiti per il tramite di personale specializzato.

[Home][Il Broker][Servizi][Sinistri][Contatti]

Copyright (c) 2010 ACD di Campo D. & C. sas - P.IVA 02739570873 - All rights reserved